2020

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI SOGGETTI IDONEI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI PER SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA DI IMPORTO INFERIORE A 100.000,00 EURO

La Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e paesaggio per le province di Sassari e Nuoro intende procedere alla formazione di un elenco di professionisti esterni, da individuare fra i soggetti aventi titolo, per l'eventuale conferimento di incarichi professionali, dì cui all'art. 157 c. 2 e 36 c. 2 a) e b), del D.Lgs. n. 50/2016 di importo inferiore a 100.000,00 Euro; nel rispetto dei principi di rotazione, non discriminazione, parità di trattamento e trasparenza.

I soggetti interessati potranno presentare la propria candidatura, esclusivamente tramite posta elettronica certificata, entro 30 gg dalla pubblicazione del presente avviso (entro e non oltre il 12 agosto 2020) al seguente indirizzo pec:

  • mbac-sabap-ss@mailcert.beniculturali.it

DOCUMENTAZIONE
Avviso [scarica qui]
Allegato A [scarica qui]
Allegato B [scarica qui]

Data di pubblicazione: 14 luglio 2020
Scadenza termini presentazione domande: 12 agosto 2020


______________________________________________________________________________

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER LA COSTITUZIONE DI UNA LISTA DI ESPERTI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI NELL’AMBITO DELLE ATTIVITÀ RELATIVE AI PROGRAMMI PER INTERVENTI DI CATALOGAZIONE E DIGITALIZZAZIONE DI BENI MOBILI E IMMOBILI DEL PATRIMONIO STORICO, ARTISTICO E ARCHITETTONICO

Data di pubblicazione: 8 settembre 2020

La Soprintendenza intende raccogliere le manifestazioni d’interesse a partecipare alla procedura di affidamento, ai sensi dell’art. 36, c. 2, lett. a) del D.lgs. 50/2016, di incarichi di collaborazione per campagne di catalogazione dei beni mobili e immobili del patrimonio storico, artistico e architettonico, a partire da quella relativa all’annualità finanziaria in corso. La procedura consentirà di creare un elenco di professionisti cui attingere per le specifiche esigenze di Ufficio, nel rispetto dei criteri di trasparenza, rotazione, efficienza ed effica- cia dell’azione amministrativa; l’iscrizione nell’elenco dei  professionisti interessati non vincola in alcun modo la Soprintendenza all’attribuzione di incarichi e all’affidamento di lavori.

Coloro che sono interessati a partecipare sono invitati a presentare domanda, corredata da autocertificazione/ dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà, da copia del documento di identità in corso di validità e da curriculum vitae, entro e non oltre il 17 settembre 2020; la documentazione può es- sere trasmessa per via telematica agli indirizzi sabap-ss@beniculturali.it o mbac-sabap-ss@mailcert.beniculturali.it.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare la Responsabile del Servizio Catalogo dott.ssa Maria Paola Dettori (mariapaola.dettori@beniculturali.it).

DOCUMENTAZIONE
Avviso [scarica qui]

GRADUATORIA
Data di pubblicazione: 24 settembre 2020
[clicca qui]